Frida’s Udine – Riva Bartolini, 13
Sempre visibile
Grandi foglie morbide fonoassorbenti a cui è applicata magneticamente una lampada a Led. Eden è una vegetazione fantastica, come quella dei quadri del doganiere Rousseau. Le foglie, oltre a illuminare lo spazio con luce indiretta, contribuiscono a migliorare il comfort acustico, creando una piacevole sensazione: come in un bosco che filtra i suoni attraverso le foglie.
Dante Donegani è un architetto trentino. Alcuni suoi progetti fanno parte della collezione permanente del National Design Museum di New York, del Centro Georges Pompidou di Parigi, del Museum of Modern Art di San Francisco e Triennale di Milano. Ha ricevuto il premio menzione al Compasso d’Oro 2008 e vinto il IF Product Design Award
Giovanni Lauda è un architetto napoletano. I suoi lavori hanno sono stati selezionati per il Compasso d’Oro, l’ADI Design Index e per la Biennale di Venezia. È vincitore di un IF design award e un Good Design Award. Alcuni suoi progetti, inoltre, sono stati esposti in musei quali il Design Museum di Londra e il Vitra Design Museum. La chaise longue “Passepartout”, realizzata per Edra, è entrata nelle collezioni permanenti del San Francisco M.O.M.A.
Category Vetrine
Date 14 Febbraio 2020